Allora, tornato ora....
Innanzitutto GRAAAANDE GIACOMO . Ma quanta passione c'e' in quella officina!
Non vorrei dire che tutti dovremmo farci un giro(povero Giacomo) ma.....
Comunque ancora grazie della disponibilita' .
Ora veniamo al mio ammortizzatore ....PURTROPPO per me ,Giacomo ha chiarito che non c'e' nessuna associazione tra i due sistemi ma ahime' sono BLOCCATI ENTRAMBI, ovvero sia il precarico che l' idraulica ed e' forse quest'ultima che traeva un po' in inganno , infatti una volta fatta la selezione questa restava fissa sul display (es sport) ma in questo modo neanche l'idraulica funzionava e bisognava dare un colpo sul codone della moto per sbloccarla (infatti ,cosi facendo,anche la scritta scompariva e l'ammortizzatore modificava l'impostazione).Per quanto riguarda il precarico invece tutto bloccato.
Non entro nei particolari dei meccanismi bloccati perche' mi sarebbe un po' difficile spiegare , anche se Giacomo pazientemente me li ha fatti tutti vedere su un ammortizzatore smontato.
ADESSO COSA FARO'? Prima di tutto tentero' in bmw (sapendone un po' di piu' ) di farmi sostituire l' ammortizzatore , anche se si tratta gia' di uno sostituito in garanzia, o perlomeno una riparazione in garanzia.Se i tentativi andranno a vuoto affidero' tutto al buon Giacomo e pazienza paghero' di tasca mia,come si dice in questi casi, l' importante e' la salute.
|