Discussione: crisi VS vacanze !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2011, 02:02   #54
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito

serio.

come già detto ogni posto vale la pena di essere visitato, tutti i luoghi sanno dare qualcosa, se si sa cogliere.

le vacanze non sono ferie. la vacanza è in sostanza una vacanza dalla routine, le ferie sono un periodo passato in maniera e luoghi diversi.

detto questo, le ferie debbono dare emozione, che opera nel settore dovrebbe saperlo e ripeterlo come un mantra, purtroppo da anni non è più così.
ma il viaggatore in ferie dovrebbe partire aprendo l'anima, pronto a far entrare anche i minimi segnali che arrivano da fuori. anche questo per noi italiani non è più così da anni.

quando si incontrano un operatore che vede nel turista solo un pagatore di conto, e un turista che in valigia si porta dietro tutti gli stress della vita comune, allora il risultato sarà sempre negativo.

la somma di due negatività non da una positività.

quindi detto questo, io non ho mai fatto molte ferie o vacanze, ma non ho nessun brutto ricordo. ci sono posti che amo meno, ma se capita l'occasione li freqeunto lo stesso, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. La germania ho dovuto frequentarla per lavoro e non solo. la trovo abbastanza noiosa. ma quando un amico mi invita ci vado volentieri, a parte la cucina insulsa, e una vita stile pasticcio di patate (buoni i primi tre bocconi, poi na palla infinita, però utile e nutriente, ma sempre una palla), beh insomma mi diverto anche li.

cit. io.
celio non è in linea   Rispondi quotando