Manca la modifica del polmoncino tendicatena.
La strisicata sul tampone destro non denota una "bella" caduta ma la massimo un "appoggio", se fosse strisciato a terra quel tampone sarebbe tutto rovinato e quindi l'avrebbero sostituito, inoltre sarebbe rovinato anche lo spingidisco (della frizione) che è esposto quanto il tampone e/o il carter (non credo abbiano sostituito tutto ...).
Il cavalletto centrale non serve a niente, con metà spesa compri i due cavalletti da garage molto più utili per tutti gli interventi di manutenzione, le gomme anche se fossero ovalizzate spendi poco a sostituirle.
Per la colorazione avrei detto un MY08, ma la targa è inequivocabile, quindi di certo è l'ultimo MY07 (con le modifiche del MY08 come la mia) e non il primo più simile al MY06, quindi direi buono anche se devi fare subito la modifica del polmoncino (e già che ci sei cambia tutto il kit della distribuzione con la modifica del carterino antiscavalco, magari tira ancora un pò il prezzo per questo motivo).
In ultimo controlla gli spechietti che non siano quelli che si scollano, fai delle pressoni a pendolo sul lato più lungo e vedi se lo specchio si muove.
Circa i freni, nel 3d della class action c'era qualcuno che ha avuto il problema del fondocorsa anche con quella senza ABS, a me (che non ho l'ABS) è andato fondocorsa quello dietro dopo 2 km in due su una discesa molto ripida (cosa che sulla stessa discesa sempre in due con la multistrada non è successo). Comunque quello anteriore funzionava bene per fortuna.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 28-12-2011 a 18:22
|