Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2005, 19:26   #43
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Felice di risentirti!

Ieri c'era un cacciatore con il Suzukino che si faceva allegramente una retromarcia mentre noi siam sbucati da una curva .....

Asso, Eziobar, Nadia R-R e tutti gli altri si sono stupiti perchč quando sono arrivato io all'altezza del finestrino del suo SJ gli ho detto di tutto. Ma proprio di tutto, compreso di spararsi nelle palle.

Quando vedo scene cosƬ mi vieni in mente tu e tutti gli altri casi in cui ce la siam cavata per un soffio o non cavata troppo bene,ovvero con dei bei danni alle moto e -non ultimi- ammaccature, fratture, ferite, carteggiamenti e ricoveri.

Ma intanto era solo un povero cacciatore che lentamente spostava il suo fuoristradino, e noi una mandria di motociclistacci....
Urca Ricky... ne hai di fegato eh... proprio contro un cacciatore ti metti??? non si sa mai che ti spara appresso... di gente matta ce ne e' in giro... e anche parecchio frustrata.. dal capoufficio che gli rompe... dalla moglie che gli rompe e in piu' non gliela da... occhio... e' mi raccomando... almeno eventualmente cerca di scappare veloce
Ciao