Ciao vaevictis,
lo fece anche a me la my11, nuova, meno di 1500 km, mentre sorpassavo ai 140km/h in una discesa molto lunga in montagna, a pieno gas, passando dalla quinta alla sesta mi sono trovato gomma inchiodata, scodinata da paura, e poi in quarta (ma so cambiare, stavo passando in sesta non in quarta!).
Non ho pių avuto problemi simili, solo quella volta, per fortuna, non so nemmeno come ho fatto a stare in piedi, uno spaghetto!!! Non ho mai associato la cosa ad un possibile spegnimento, ma forse č stato lo stesso per me, anche io ho reagito come te premendo la frizione la lancetta dei giri č andata gių di colpo, ma poi l'ho rilasciata e si č ripresa, quindi č restata accesa, non ho dovuto "accompagnarla" marcia per marcia, anzi sono salito in quinta di nuovo ed ho proceduto. Avevo dato una descrizione molto pių dettaglita nei miei post passati, ma ora non ricordo nemmeno pių com'č andata di preciso e non trovo i miei post con il cerca, se sei pių fortunato di me c'č sicuramente una descrizione esaustiva della dinamica. Ciao!
|