sbarcare a Igomenisa fare la strada costiera, il tunnel di preeza, ci sono tratti di panorama fantastici, traffico tipo il film "dual", pieno zeppo di tir ma ne vale la pena. Arrivare al ponte sulle stretto "Rio venirio"pass 2,50 eu. spettacolare vedi i filmati su You Tube e bellissimo.
Attraversare Patrasso,( traffico supericnazato occhio all'asfalto specie quando piove si volaaa se ti becchi il greco fuori di zucca occhio) vai verso il Peloponese inmbarcati a Killini prendi quella che chiamano lora autostrada ma in realta e una superstrada dove ti chiudono a destra regolarmente e vedrai gente sfrecciare a 160kmh e un brivido da provare

!
Se ci arrivi vivo imbarcati a Killini ( moto + persona a/r 42 eu)vai a Cefalonia non te ne pentirai, spiaggie accorbatiche ,lunghissime vai a Cap Mounta ,dove c'erano i bunker italiani dopo AKros,tieni come riferimento il cimitero e poi svolti in una stradina,c'e un spiaggia di 2 Km se hai culo becchi le tartarughe, se nzon ti fai beccare pianti pure la tenda e non ti vede nessuno.
Fai la starda da Argostoli ad Assos mozzafiato a picco sul mare vai a Myrtos beach quella del Mandolino del Capitano Corelli, prosegui per Assos se trovi dormi qui famosa per Carlo &camilla o era quell'altra? ma ne vale la pena e tutto selvaggio.
Argostoli la libraia parla Italiano con accento Toscano ti dice tutto lei se avete bisogno di informazioni. l'ufficio turistico e quasi chiuso per crisi e pure e un po di musei perche nonli hanno pagati, ma ripeto ne vale la pena.
va alla spiaggia di Antistamos, c'e un pastore incazzato ma se ti metti d'accordo ti lascia piantare la tenda, vicino a sami belle le rovine della rocca micenea, distrutte da noi

ai tempi de roma.
se vai a Luglio ed Agosto good luck