ciao, la mia moto è già stata ribassata con quel kit e per migliorare la sensazione dell'anteriore sono state sfilate le forcelle di 3 cm..
ora tocco bene, nonostante questo le mie cadute avvengono sempre a dx... la moto si sbilancia io stendo la gamba e non trovo mai nulla( la sensazione è che la gamba dx sia più corta della sinistra), perchè anche quando appoggio entrambe le gambe a terra la sinistra arriva sempre prima ed infatti tendenzialmente appoggio sempre la gamba sn piuttosto che la dx... qusto mi complica la vita nelle ripartenze, tanto è che ho preso l'abitudine di non stare ferma in folle ma con la 1 già inserita, così non devo fare il cambio gamba nel ripartire.
per ora non ho toccato la sella, ma se continua questa storia della gamba dx mi sa che dovrò intervenire anche su quella..
con il meccanico abbiamo fatto prove, la gambra dx tiene meno della sinistra il peso e basta una minima inclinazione per cadere...
bel manuale, me lo sono salvato e me lo leggerò un po per volta... nel frattempo cerco volontari...
|