Texano ciao. Io ho la tua stessa condizione e tra l'altro necessità: ho la my 2011 con le valige laterali e relativi supporti originali BMW e non ho voluto optare per il bauletto centrale BMW per due motivi: 1° costa 3 volte tanto quello GIVI, 2° ha una capienza nulla (un integrale non entra). per cui ho optato per il GIVI 37 litri nero opaco ma quando lo presi ad aprile non esisteva una soluzione GIVI per cui dovetti rinunciare alle staffe laterali orginali BMW per montare le staffe per sostenere il bauletto GIVI. Ad Agosto Givi (che ho contattato per conferma) ha prodotto, come tu hai detto, il portapacchi che va sotto il vano della sella e alla mia richiesta di compatibilità con le staffe laterali originali BW hanno risposto che pur non avendo fatto un test a giuducare dai punti di fissaggio le due cose possono essere montate senza difficoltà. Il mese prox cmq io comprerò il kit la piastra givi sr5100 per montarlo. Se nel frattempo lo fai prima tu fammi sapere.
Per le considerazioni sull'estetica direi quello che dico sempre: non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace hahahahaha!!
lamp