Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2011, 15:32   #36
SandWhisper
Mukkista

ubicazione: Buttigliera Alta
predefinito

Ero al lago di Garda, in un dehor di un bar lungo lago, mangiavo un gelato guardando il paesaggio, ad un cerrto punto è arrivata una coppia di motociclisti, lui e lei su una ( be non ha importanza non è questa la notizia)
I due avevano attirato l'attenzione perchè oltre ad una moto nuovissima avevano lì'intero abbigliamento nuovissimo e della stessa marca della moto, mia moglie ha esclamato, sembrano impacciati..........
Parcheggiano, scende lei e attraversa la strada venendo verso il Bar, lui dopo aver messo la moto sul cavalletto centrale, leggermente in discesa, si sposta, nella parte posteriore della moto, apre il bauletto, prende qualche cosa e poi lo chiude.
Nel momento in cui lo chiude, STAC, la moto scende dal cavalletto, io mi alzo cerco di attraversare di corsa la strada per aiutare il poveretto, che purtroppo ha intuito un attimo in ritardo la ca.....ta fatta, abbraccia il bauletto e si oppone all'inclinazione della moto emettendo un suono rauco UUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHH non arrivo in tempo, STACK gli ancoraggi del bauletto, cedono la moto cade a sinistra,, il malcapitato viene proiettato dalla sua stessa forza nell'aiuola a destra sempre abbracciato al bauletto, il casco rotola e finisce nel lago, per fortuna l'acqua a riva era alta meno di mezzo metro.
La ragazza con un'imperturbabile flemma esclama, SEI PROPRIO UN PIRLA!
Un oretta dopo, senza aver bevuto nulla al bar, con un rotolo di nastro americano che fasciava il bauletto, senza uno specchietto, il casco non oso pensare in che stato era, con l'orgoglio finito e con la consapevolezza che anche la sua metà l'aveva etichettato come PIRLA ritornava mestamente a casa.

Ultima modifica di SandWhisper; 27-12-2011 a 15:35
SandWhisper non è in linea   Rispondi quotando