Quote:
Originariamente inviata da giovanf
Salve a tutti,
chiedo scusa se vado di fretta ma sono appena arrivati ospiti a casa e non posso dilungarmi.........., mi presenterò domani con tutti i crismi........ !!!!!!
Ho visto oggi un Kappone edovrei tornare domani con mia moglie a rivederlo.
Nel provarlo ho notato che in partenza, mollando la frizione, la moto vibra nell'avantreno per poi scomparire dopo la partenza.
Chiesto spiegazioni il concessionario mi ha detto che era normale in quanto la moto era fredda (ferma da 1 mese) e che la vibrazione e dovuta al cardano, ma quando la moto si riscalda scompare?
Vi chiedo cortesemente e con urgenza:
è così su tuttè?
è normale?
A proposito la moto è del 2010 ed ha 12000 km.
Spero siate gentili da rispondermi quanto prima per evitare di prendere una fregatura.
Grazie in anticipo.
Giovanni.
|
HO NOTATO LO STESSO DIFETTO: VIBRAZIONI ALLA PARTENZA. HO SEGNALATO LA COSA E LA CONC. MI HA SOSTITUITO LA CAMPANA DELLA FRIZIONE IN GARANZIA (PREMIUM SELECTION). AVREI GRADITO CHE MI AVESSERO SOSTITUITO ANCHE LA FRIZIONE (kM 30.000) MA MI E' STATO RISPOSTO CHE LA FRIZIONE STAVA BENISSIMO. ...E IL DIFETTO ? SI E' RIDOTTO DI MOLTO ANCHE SE CREDO CHE RITORNERA' POICHE' PENSO CHE ESSO SIA CONGENITO IN UNA MOTO (GRANDISSIMA MOTO) CHE HA UN "CERTO PESO". GODITELA E SALUTI, GHINO