Si in effetti tutti questi tentativi li ho provati anch' io , ma niente da fare.
Ma quello che non capisco ( lo stavo postando nella mia sezione poi ho visto io tuo 3ad ed ho preferito proseguire con questo) e' che una volta riprogrammato - in BMW- per un po' tutto funziona egregiamente (quindi non sembrerebbe un problema idraulico/meccanico) poi ad un tratto .....esempio gli ultimi due casi(che mi ricordo bene) , sto' tornando a casa , esa impostato su un casco /sport decido di ritornare su normal e la funzione selezionata (normal) rimane impostata sul display (nel senso che proprio non va' piu' via) ebbene ,avendo ormai una " certa esperienza" capisco che per l'ennesima volta l' esa si e' bloccato infatti , arrivato a casa , provo tutte le varie impostazioni meccaniche/idrauliche con i risultati che tu sopra hai descritto perfettamente ( sembra che acquisisca la selezione , ma questa non lampeggia e di conseguenza rimane tutto fermo.) Considera che il mio e' gia' stato sostituito in garanzia nell' aprile 2010 ed ha all' attivo ca. 25milakm , ad oggi credo sia la 4a volta che si blocca.Mi auguro che , anche con l' intervento di Giacomo Rinaldi si riesca a capirci qualchecosa , poi se ci dovro' spendere dei soldi va be' pazienza ma che sia definitivo.
Ultima modifica di Artemis; 24-12-2011 a 09:43
|