Discussione: Ritirata la mukka
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2011, 15:06   #1
pippo68
Mukkista doc

L'avatar di pippo68

ubicazione: girovago ligure toscano
predefinito Ritirata la mukka

Raga
sabato scorso ho ritirato la mukka

Viaggio di rientro freschino.....

volevo aspettare di scaricare le foto mentre io e il mio copilota(mio figlio di 7 anni)siamo in partenza dal conce.....

appena riesco comunque le posto....

Naturalmente ho già vivisezionato la mukka

la radio non era originale(Sony)e il mangianastri non andava......il volume dai comandi al manubrio si riusciva solo ad abbassare...
Comandi smontati e revisionati,mentre per la radio ho optato per la sostituzione con il modello che ingloba al suo interno l'ipod,naturalmente sempre sony,così non devo modificare i comandi remoti......

per i il resto.....moto stupenda si viaggia in prima classe,e non disdegna neppure qualche bella piega.....non ho resistito e a Fornovo sono uscito dalla sardostrada per infilare qualche pieghetta sulla cisa....naturalmente con giudizio e sopratutto senza rischiare nulla,ma mi è bastato per capire di che pasta è fatta l'RT

in ultimo il mio copilota, ha richiesto il bauletto per dargli modo di appoggiarsi di tanto in tanto e mollare la presa dalle maniglie...
In casa ho già un maxia,per cui è bastato acquistare la piastra in rete,et voilà.....

Non ditemi che è meglio l'originale perchè le borse pur se fatte bene,hanno una forma che non gli permette di contenere un casco integrale,neppure quello di mio figlio....quindi viva il Maxia....la moto serve per girare e un bauletto che mi permette di riporre i caschi mentre visitiamo qualche trattoria è impagabile....