Quote:
|
Anche perchè forse non tutti sanno che gli attuatori,sia su pezzi Showa,che sù pezzi WP sono identici.Motorino precarico Bosch (tettesco) e attuatori dell'idraulica Sonceboz (svizzzeri).
|
Quando mi fu sostituito il secondo ammortizzatore "in garanzia" inquanto la vite senza fine del motorino girando avevaprovocato il distacco del motorino dal mono stesso, mi fu detto che questo inconveniente era dovuto al fatto che un mono, se non erro lo showa, funzionava ad impulsi, mentre l'altro funzionava a "corrente continua", ovvero la centralina faceva arrivare corrente fin quando non riceveva dal mono il segnale di :" ao, so arivato, fermate".
Ciò mi fu detto in officina BMW.
Nulla da dire in merito alla "pisciata "di olio dal mono, ovvio, quello può succedere anche con i gialloni, non dipende dall'esa..
Ma ora mo ritrovo di nuovo con il mono che non accetta i segnali della centralina, stamane sono stato in officina, hanno tentato di riprogrammarlo, hanno attaccato il manutentore della batteria, i segnali sul displey cambiano pigiando il pulsante, ma il mono non vuole sapere un ciufolo...dice che non vuole muoversi e basta; ergo, nella migliore delle ipotesi dovrei spendere 870 € di centralina o chi sa quale cazzo di diavoleria..ma dai... andiamo da Roma a Milano in un'ora e questi non riescono a far funzionare un motorino tipo frullatore ad impulsi...