Mi spiace per la tua disavventura, un vero e proprio calvario, anche di stress psicofisici, ma pensa se un cliente si deve sbattere per cercare di capire quale è il difetto. Per cosa poi? Per fare valere un proprio diritto? Robe dell'altro mondo! Hai fatto bene a pubblicare la tua disavventura. Io la invierei incopia alla BMW in Germania, che almeno serva per forse migliorare il servizio. Quello che per alcuni può essere ovvio, l'uso del vacuometro, per altri è giustamente arabo. Io compro un mezzo nuovo, se è difettato, e può capitare, pretendo che sia messo in ordine o cosa faccio? Leggo su internet, mi informo, cerco, mi dispero...
Io vado in moto da oltre 40anni e storie del genere mi sono accadute solo con due Case italiane con cui ho chiuso subito. Ho una BMW che guido col patema d'animo di restare a piedi ed il leggere queste cose non fa certo bene al Marchio. Le Honda le ho avute quasi tutte e ne ho una tuttora, non avranno l'anima BMW, ma mai un problema, perfezione assoluta ed affidabilità.
|