Quote:
Originariamente inviata da Electra76
Approfitto di questo tread riguardante le luci xeno quindi difficoltà ad alloggiare la centralina e sopratutto possibilità di trovare qualche agente di Polizia locale e non che possa farci problemi sulla omologazione dello xeno.
Su un forum di Harleysti ho letto questo tread e di un tizio che vende una semplice lampadina H4, se non sbaglio, con potenza simile o di poco più bassa della lampadina xeno, se scorrete la discussione a pag.4 il tizio ha messo anche un esempio testato sulla propria auto per mettere in evidenza la classica lampadina H4 e quella "simil xeno".
Però la lampadina in questione è omologata il che mette a tacere qualsiasi dubbio legale.....  e quasi quasi lo contatto e gli chiedo di poterla provare anche sulla mia RT.
Qui sotto metto il link della discussione, casomai posso contattare questo tizio e chiedere ulteriori informazioni.
http://www.webchapter.it/forum/showt...-centralina%29
|
ci sono H7-H1-W5W io le monto sulla macchina non sono certo Xenon ma fanno una bella luce bianca e si vede meglio che le normali lampadine l'importante è che siano 55w e sono omologate non vanno bene quelle da 100w perchè rovinano parabole e devioluci ci sono varie marche

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]