Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 08:02   #2
Glock
Mukkista doc

L'avatar di Glock

ubicazione: Roma
predefinito

Benvenuto !

Il portatarga evotech va benissimo io ce l'ho e si smonta come l'originale (3 viti da sotto) poi apri la sella, sganci il connettore bianco e nero sulla sx e viene via. Un po' più complesso in caso di antifurto perché devi asportare momentaneamente pure quello.
Io l'ho comprato prima della nuova normativa del cds, ed il mio modello è regolabile nell'inclinazione (ora fuorilegge purtroppo ). Non so se il modello nuovo sia fisso da quel punto di vista. Se non lo fosse cercane uno fisso. Tanto il sistema di montaggio è per forza di cose sempre quello.

Riguardo al setting, la cosa è più complessa e dipende molto dal tuo livello di guida. Se sei un amatore come me con la roba di serie la moto è ottima. Unico neo la forca che arrivata a 10k (almeno la mia) in pista ha fatto un gran calo prestazionale e non ostante la regolazione sportiva, affondava da morire e non trasmetteva più sicurezza. Allora ho fatto montare un kit Andreani/hollins ed ora va davvero bene. Se sei molto avanti , ti servono due belle cartuccie ma la spesa è altra.
Il mono invece è fantastico. Regolato a dovere regge pure guide belle spinte.