Discussione: Quasi r1100essista!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2011, 15:28   #17
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Caro Paki, l'asfalto che ricordi tu a Bocca Serriola è un sogno. Ne rimangono pochi tratti.

Prendo lo spunto da questo per rendere noto un fatto: abbiamo raccolto per una petizione su questa faccenda (e la questione de guard rail) oltre 1100 firme. La Provincia di Perugia, per fare sicurezza ha promesso invece, annunciandolo con trombe e tamburi, invece 20 postazioni autovelox (con limite a 50) ignorando le condizioni pietose dell'asfalto di una delle strade più belle d'Italia (vedi InMoto di Luglio), dei suoi guard rail assassini, delle sue recinzioni con paletti di acciaio ecc. ecc.
Io, (insieme ad una mia amica molto gnocca), sono tra i promotori della petizione e delle iniziative fatte e da fare. Siamo "usciti" sui giornali e televisioni locali. Un comitato ad hoc composto da me, dal nostro Dugongo, dalla mia amica gnocca e dal padre di questa si sta attrezzando. Quando avrò bisogno del vostro appoggio vi farò sapere.

Prossimamente è mia intenzione aprire una pagina su FB con foto e notizie sul tema dove vi aspetto

Ultima modifica di paolo chiaraluna; 20-12-2011 a 15:30
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando