Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2011, 21:58   #25
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Certo, ma il conce risponde legalmente di quello che vende...
Certo, conosco parecchia gente che ha preso inchiulate ed a cui è stato risposto "legalmente" che la moto (o auto) era regolarmente tagliandata bla bla e che la rottura è dovuta a normale usura e quindi se la prende nel bla bla.

Come il discorso dei km "tirati indietro", quelle 2-3 volte l'anno ne parla anche striscia come se fosse una eccezione.

Quote:
Embè che fanno mi tolgono la moto? O non vale più la garanzia?
E io non me ne compro più. Mi faccio una bici e la canoa, e se ne vanno a f@nkülo
Potrebbero ad esempio chiederti qualcosa alla revisione, ma non credo, è una delle tante proposte idiote, si vede che c'è qualche meccanico nella UE che spinge la cosa.
E comunque "qualcuno" che mette i timbri si troverebbe (lo si trova adesso anche fra le conce ufficiali ...).
Oppure si immatricola in Albania et simila.
Un aneddoto: ad esempio sarebbe prevista la sostituzione dell'airbag ogni 10 anni, ed in teoria alla revisione dovrebbero chiederti la bolla o certificato di sostituzione. Risulta che l'abbiano chiesto a qualcuno??

Quote:
p.s. il sottoscritto per non sbagliare mai, le moto le ha comperate sempre nuove ed i tagliandi se li è fatti sempre da se.
E così continuerò a fare.
Idem, ed aggiungo le auto.
Poche ma nuove.

Ultima modifica di andrew1; 19-12-2011 a 22:02
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando