Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2011, 19:48   #235
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Posso essere d'accordo o meno, ma in questo trovo della coerenza. Si tratta di moto nate per andare il più veloce possibile e si cerca (anche a costo di spendere molto), di farle andare ancora meglio PER L'USO A CUI SONO DESTINATE.

letto questo, posso solo avere un' ulteriore conferma .

ahahaha che coerenza di pensiero in genere c'è nel giustificare uno (comune) che compra una R1 e la modifica per farla andare ancora più forte, moto che si e no riuscirà ad usare per il 10% del suo potenziale già originale! e non chi compra una HD per modificarla, personalizzarla e farla andare (magari ma non necessariamente) più veloce o renderla più bella, non l'ho capita!! e leggendo certi post mi sembra di sognare a volte .. !!!

ZK è proprio vero che certi "motociclisti" (o pseudo tali) sono una razza a se!

Caro Pier l' HD non è una moto per te, fattene una ragione, nella vita ci sono dei limiti personali che dobbiamo accettare no !!!! ahahahah ..... suvvia non diciamo (strunzate) del tipo che gli halleysti son motociclisti incoerenti ed ignoranti! per giutificare una personale limitazione di pensiero (o altro) dai su un caffè ed un giro sulle giostre e passa tutto, poi tieni l'RT gran moto ROTFL, che te ne faresti di un pezzo di ferro arruginito? ROTFL (di nuovo)!

Caro polZo!! anche io con questa moto ero limitato, vedi ... vedi avevo i jens e le scarpe da ginnastica IMPERDONABILE ma come si fa ad andare in giro così con una moto del genere e su strada poi scandaloso!!!!! ahahahaha

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 19-12-2011 a 21:37
SKITO non è in linea