Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 21:25   #17
YADO
Guest

predefinito

Il tuo ragionamento è pienamente condivisibile e credo che per un uso prevalente da strada con l' originale ne hai più che abbastanza, anche se poi ho amici che la usano in strada ed è preparata come quella di Badovini...si vorrebbe sempre di più..ed è anche giusto così..per il software 2012 non so se vada bene perchè devi considerare che nella nuova sono cambiati i cornetti di aspirazione e grazie alla modifica del canotto che è stato allargato ora entra nell' airbox il 20% in più di aria e questo secondo me crea l' ostacolo principale ....credo che l' aggiornamento non andrà un granchè bene ammesso che sia possibile farlo....a parte l' estetica la nuova 2012 ha cambiato molto sotto il vestito.
Entro fine gennaio spero di poter girare con la nuova 2012 e poi apprezzare le differenze che a detta di un' amico che fa il tester per la stampa e l' ha provata è un' altra moto...pensa che nello stesso rettifilo grazie anche alla corona di 45 e non solo, arrivi in fondo con 5/7km. più veloce della precedente...se è veramente così ti assicuro che è devastante, considerato che la precedente non andava piano .
  Rispondi quotando