Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 09:25   #1
Luc.....
Mukkista doc

ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

E dopo 15 giorni di attesa ecco la BEFFA...

Ieri mi chiama il tecnico della PC e lo sentivo un pò strano... mi parlava di come era riuscito a fare la mappa perfetta... ecc.ecc.... e in fine mi dice...

NON so come dirtelo...ma la Dynojet a Las Vegas vuole terminare lei le prove sulla centralina prima di fare quella da vendere al pubblico e quindi NON so se potrò lasciarti montate la PcV + modulo sfm che ti ho installato.

Il problema sono stati i tanti inghippi per riaggirare i vari sistemi di controllo installati da BMW sulle proprie centraline.

Sono riusciti a riaggirare tutti i sensori e le spie, praticamente la moto è perfetta e l'incremento è Buono... ma a GAS spalancato il ride-by-wire ha un funzionamento strano "vi spiegherò meglio al ritorno da Bologna" e il tecnico Italiano ha trovato due soluzioni per aggirare l'ostacolo, una volta presentato via mail le 2 proproste la Sede centrale gli ha risposto, prendiamo noi una moto e vogliamo metterci il naso noi per definire bene questa cosa.

Ora le cose sono due, il tecnico incazzato e rimasto comunque male per l'accaduto sia nei suoi confronti che nei miei...
Lavorativamente parlando NON gli si può dar torto vogliono verificare loro "a Las Vegas" prima di mettere in commercio...per quanto riguarda me... prendo qel che vieni, nel senso che mi avrebbe lasciato installato queste centraline per poter dargli dati su strada... ma il lavoro di montaggio e smontaggio è lungo la moto và praticamente denudata tutta... e quindi mi dice... oggi vai via con queste, tra quindici giorni ritorni rispogliamo la moto le togliamo e a fine Gennaio dobbiamo rifare il tutto con le unità definitive... è una lavorata NON piccola...

Io oggi andrò a prendere la moto senza centraline installate e parlerò bene con il tecnico per capire bene la moto almeno su banco come andava... e aspetteremo notizie dalla Dynojet per continuare con la preparazione
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando