Ehmm posso...visto che ho una discreta esperienza....
I coprimanopole in neoprene della Tucano, proprio quelli postati da Max con il buco per il semimanubrio, sono i n. 1 contro il freddo, l'umidità, la pioggia: testati all'elefante, pinguinos....manca solo il Kristall...ma anche li farebbero benissimo il loro lavoro.
Concordo anche con chi dice che non siano comodissimi in città, anche se poi dopo un po ci si fa l'abitudine e si maneggiano i comandi di sx abbastanza comodamente (intendo frecce e clacson gli altri sono posizionati troppo in alto, ma sono anche quelli che si usano meno in inverno).
Appena potrò metterò due foto per far capire che la mucca accessoriata di copertina gaucho e coprimanopole fa molto "AVVENTURA" e mi gusta un sacco, togliendo un pò quella "patina" di moto "d'arrivato" motociclisticamente parlando nehehheheh almeno questo è quello che mi ha spinto all'acquisto (avendo avuto moto di ogni genere tranne una tourer)...
Ciò detto, non trovo che vi siano difficoltà ad inserire e togliere le mani: ribadisco che vanno usati con dei guanti leggeri (io uso dei guanti estivi) che sono decisamente meno ingombranti dei guanti invernali e mi consentono di avere un'adeguata sensibilità sui comandi e soprattutto di sentire il tepore delle manopole riscaldate.
Dissento totalmente dal mettere un doppio strato di guanto...se si blocca la circolazione ...beh allora sono proprio guai ed i guanti, contrariamente agli stivali, non li puoi certo prendere due misure in più!
Un lampeggio
|