Discussione: Rev'it vs Clover
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2011, 19:33   #15
LuMo86
Mukkista

ubicazione: Abbadia Lariana (LC)
predefinito

Caro StefaPat,
purtroppo ho rinunciato all'acquisto di un nuovo completo, ma mi spiego meglio: da circa 3 anni uso una Comfort-Shell per l'estate e mi ci trovo molto bene. Volevo sostituire la giacca "invernale", una Gator Dainese del 2008, con la quale mi sono trovato maluccio con un prodotto più versatile e comodo.
A fine estate, patendo comunque la calura, ho chiesto consiglio a Mauro Venturini, il quale mi ha consigliato la Rev'it Turbine (ora fuori produzione, maledetti!) per il caldo ma non si è espresso per la Defender. Alla fine sono rimasto così:
-estate--> CS BMW per turismo e a Maggio mi piglierò una traforata Low-cost
-inverno-->per un colpo di chiappe mi hanno regalato una giacca Street-Guard3, e avendo già i pantaloni mi sono ritrovato un completo eccezionale contro il freddo[Testato di persona]

Per quanto riguarda la Gator-Evo, sicuramente sarà migliore della mia ex, d'altra parte ti consiglio di provarla bene. A me all'inizio sembrava valida, poi essendo un 3/4 appena salivo in moto mi trovavo infagottato. Il colletto poi era rigidissimo tanto da sollevarmi il casco quando totalmente chiuso.

Ultima modifica di LuMo86; 12-12-2011 a 19:41
LuMo86 non è in linea   Rispondi quotando