si , si conosco la SR sellerie, ma io ho preferito andare di persona a conoscere il Sig. Franco (che a detta di tanti forumisti anche di Tingavert) è davvero un eccellente artigiano, lavora con coscienza ed essendo un motociclista capisce bene le Ns. esigenze.
Con lui ho testato i materiali che usa (nella mia sella ne ha usati 3 con caratteriestiche diverse) per es. un matriale spugnoso classico, un materiale termo sensibile con effetto memoria...... il terzo come opzione il gel o un nuovo materiale simile ad un soffietto che praticamente ti tiene in sospensione..... io ho provato ad andarci sopra con i piedi e non sono riuscito a toccare il pavimento... quindi il rivestimento in vera fior di pelle che è la parte migliore per la traspirabilità e idrorepellenza......Io mi sono trovato molto bene nella sella ti sembra di sprofondare lentamente ma poi il confort è eccezzionale... Io l'ho provata ieri con il freddo, quando le temperature saranno più alte i materiali si ammorbidiscono ulteriolmente e il confort dovrebbe aumentare ...
Io non conosco l'Sr , ma mentre ero lì per la mia sella ho visto che ne aveva 2 da rifare!!! insieme a qualche altra originale BMW del tipo "Confort".
|