Quote:
Originariamente inviata da maxriccio
Complimenti!!!!!
io alla metà dei tuoi ho preferito cambiarla però dipende molto dall'uso che se ne fa, penso che tu la usi molto per lavoro quindi per tragitti medio/brevi, giusto?
|
Guarda, vado in moto da 35 anni ed ho sempre cambiato moto spessissimo; nessuna moto ha mai raggiunto i due anni di vita, anche perché faccio tanta strada e dopo 2 anni non l'avrei più venduta se non Svenduta.
Poi nel 2007 ho preso questa, me ne sono innamorato e per una serie di motivi non ho più avuto l'esigenza di cambiare.
Da una parte questa è la moto con cui ho conosciuto mia moglie, con la quale abbiamo fatto tutti i nostri viaggi, con la quale siamo andati via dalla chiesa il giorno del matrimonio, con la quale eravamo in viaggio il giorno in cui abbiamo concepito la nostra bambina, ecc
A questo aggiungi che con il chilometraggio che ha, per venderla dovrei darla via a quattro soldi (il mercato è pieno di RT usate con pochissimi chilometri) e la manderebbero in qualche paese dell'est...
Come se non bastasse ho provato la nuova RT, che è praticamente la stessa moto, sia esteticamente che nella guida, e non ho trovato nulla che mi facesse pensare di cambiarla (anzi il rumore allo scarico più invadente mi ha scoraggiato).
Per non cambiarla potrebbe bastare uno solo di questi motivi, ma io ne ho addirittura 3

No, questa resterà per sempre nel mio box; se in futuro verrà fuori una RT (o un'altra moto) che mi farà davvero battere forte il cuore, la affiancherò, ma la mia mucca non si vende.
La lascerò a mia figlia o a (un eventuale) maschietto prossimo che dovesse arrivare come ricordo di papà e mamma