Discussione: Ciao Ciao R1200R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 20:20   #14
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio967 Visualizza il messaggio
....a chi non piacerebbe andare in moto più protetti e più comodi...
A me non piacerebbe,concepisco l'idea di moto "comoda" (fra virgolette,perchè la R1200R non è scomoda con la sella giusta,è solo poco protettiva) per lunghi viaggi,ma per uso saltuario e di non molti Km (si fa per dire...quando parto con la signora per un giretto giornaliero difficilmente faccio meno di 500Km) per divertirsi ne misto con gli amici..senza strafare...una R1200R è quanto di meglio per un motociclista di mezza età come me.
Quando potrò (a giudicare dalla manovra pensioni penso che non potrò mai più...) anch'io passerò a una petroliera da viaggio...e non mi venite a dire che la RT è agile quanto la R1200R perchè l'ho provata,è certamente agile per il tipo di moto,ma la naked è più performante e più facile da condurre quando si decide...senza strafare...di mettersi il coltello fra i denti e darci nel misto
P.S.
Oggi,verso sera,l'ho tirata fuori per fargli girare l'olio nel motore,era un mese che non la usavo,mi mancava...3,5 gradi con cupolino sport e abbigliamento normale,non pesantissimo,mi sono fatto un centinaio di Km bello spedito e quattro curve ben raccordate,dopo due anni e mezzo ancora mi emoziona come il primo giorno che l'ho tirata fuori dal concessionario,gran moto.
mariold non è in linea   Rispondi quotando