Guarda dEUS, anch'io ho avuto lo stesso problema e ho girato un pò per trovarlo. In molti negozi non hanno quel modello o ne tengono solo alcune misure e solo di un colore. Un rivenditore (abbastanza noto e riconosciuto come serio) mi ha detto che la Nolan non glieli ha ancora mandati

. Però diversi altri negozianti mi hanno fatto lo stesso discorso che hanno fatto a te: "se lo vuoi te lo ordino...". La mia risposta è stata come la tua... Credo anch'io che, con l'aria che tira, non vogliano avere giacenze; però è anche vero che molti clienti fanno la scorrettezza di provare il casco a negozio, trovano la loro misura e il modello e poi ordinano on-line per risparmiare qualche euro (una decina o giù di lì). Non lo trovo corretto, il negoziante serio affronta costi di gestione e mette la sua disponibilità per farti vedere e valutare il prodotto, gli andrebbe riconosciuto. Succede la stessa cosa con l'alta fedeltà (ma questa è un'altra malattia...).
Se davvero il 702 ti interessa, magari batti un colpo nel forum Nolan qui a QdE, magari ti rispondono.
Ripeto, per quello che ho provato e visto complessivamente non mi sembra un cattivo prodotto, anzi, tutt'altro; ma è un poco sotto le mie aspettative, data la fascia di prezzo. A 250-260 euro lo prenderei di corsa, a 350 no (oltre i 400 di listino...

). Peccato perchè comprerei volentieri il prodotto italiano. Ma gli AGV davvero non mi piacciono esteticamente, ora mi vedo il Bell (che fanno vicino Lucca, mi dicono).
Saluti e fammi sapere
Dex