Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2011, 21:48   #48
Descartes
Guest

predefinito

Guarda dEUS, anch'io ho avuto lo stesso problema e ho girato un pò per trovarlo. In molti negozi non hanno quel modello o ne tengono solo alcune misure e solo di un colore. Un rivenditore (abbastanza noto e riconosciuto come serio) mi ha detto che la Nolan non glieli ha ancora mandati . Però diversi altri negozianti mi hanno fatto lo stesso discorso che hanno fatto a te: "se lo vuoi te lo ordino...". La mia risposta è stata come la tua... Credo anch'io che, con l'aria che tira, non vogliano avere giacenze; però è anche vero che molti clienti fanno la scorrettezza di provare il casco a negozio, trovano la loro misura e il modello e poi ordinano on-line per risparmiare qualche euro (una decina o giù di lì). Non lo trovo corretto, il negoziante serio affronta costi di gestione e mette la sua disponibilità per farti vedere e valutare il prodotto, gli andrebbe riconosciuto. Succede la stessa cosa con l'alta fedeltà (ma questa è un'altra malattia...).
Se davvero il 702 ti interessa, magari batti un colpo nel forum Nolan qui a QdE, magari ti rispondono.
Ripeto, per quello che ho provato e visto complessivamente non mi sembra un cattivo prodotto, anzi, tutt'altro; ma è un poco sotto le mie aspettative, data la fascia di prezzo. A 250-260 euro lo prenderei di corsa, a 350 no (oltre i 400 di listino...). Peccato perchè comprerei volentieri il prodotto italiano. Ma gli AGV davvero non mi piacciono esteticamente, ora mi vedo il Bell (che fanno vicino Lucca, mi dicono).
Saluti e fammi sapere
Dex