Quote:
Originariamente inviata da zangi
Superteso...credo che all'anteriore rinaldi possa modificare qualcosa.
Avevo letto anche tempo fa`un suo intervento dove indicava un operazione veloce per modificare il fatto che diverse rt 1150 toccavano il musetto sul parafango.
|
non solo, un anno fa, Rinaldi
sulle ESA1 della mia GT, ha fatto modifiche di regolazioni idrauliche anteriori
siccome mi piace lasca, confort e normal sono normalmente più morbide di prima
tale operazione è stata concordata e stando a quanto ho capito parlando telefonicamente con Giacomo, avrei anche potuto andare più nel dettaglio, chiedendogli di ammorbidire (nell'ambito della stessa selezione, ad esempio comfort) dicevo ammorbidire di più la compressione o di più la estensione (così m'è parso)
ma la complicazione e la variazione diventava tale da non potersi scegliere ad ammortizzatore smontato, per poi montarlo e provare, e magari accorgersi che era meglio di no
quindi ho chiesto semplicemente che in ccomfort ed in normal fosse idraulicamente, leggermente più morbido che quanto previsto in orgine
Funziona perfettamente, anche perchè la variazione non è stata "epocale" ma di fino (a me piace l'anteriore NON piantato).
AL posteriore abbiamo lasciato le regolazioni idrauliche originali.
Bisogna comunque considerare che con le idrauliche revisionate, la moto diventa comunque meno ballerina di prima (a pari settaggio) e più capace di filtro nelle piccole e frequenti sollecitazioni.