Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
Dopo 15.000 Km ci avevo preso la mano; non dico che adesso a 30.000 faccio come con la PX ma e' raro che rimanga inchiappettato in coda
@enzino: l' MP3 non e' una moto, e ripeto che non lo prenderei mai specie al posto della RT. Ma mi viene il dubbio che il clima e le strade di dove abiti tu non ti abbiano abbastanza "educato" ai sampietrini gelati, bagnati di nebbia o di quel piccolo strato di nevischio e con foglie marce sopra. Non che te li auguri, per carita', ma sono un problema serio e pericoloso che chi sta in polentonia conosce molto bene e lo sono anche per il motociclista piu' attento sulla moto migliore del mondo ( che sarebbe poi l ' RT..... ), problema che L' MP3 almeno in parte risolve e questo bisognerebbe avere l' onesta' intellettuale di ammetterlo. Che poi sia un cesso e' un' altra questione  
|
Io vivo a 120km piu'a N.E. della tua Bologna..Padova,percio'!!!!
Non insisto ma ripeto,mai visto di piu'obbrobrioso(si puo'dire??),fare un'avantreno di uno scooter con 2 ruote č stato e rimane ridicolo ma non tanto dal lato estetico ma di quello tecnico č i numeri forse mi danno anche ragione,lo avete comprato in 3 in tutta Italia.