Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2011, 12:42   #5
GATTOFELIX
Mukkista doc

ubicazione: Genova / Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pv1200 Visualizza il messaggio
Ciao Vitino la risposta potrebbe essere semplice ma anche no nel senso che il viaggio che sia in normandia piuttosto che in trentino dipende da molte variabili in primis dall'esperienza di mototurista che hai. Poi va considerato se negli spostamenti sei veloce o meno quanti km puoi fare Detto ciò devi considerare che per alcuni sono imperdibili certe cose mentre per altri meno ciò significa quanto tempo dedicare ai luoghi di visita un'ora mezza giornata o una giornata intera. Su questo va costruito un itinerario prendendo spunto poi da questo racconto come da altri che troverai in questa stanza o nella rete.
Giusto!
avendo fatto un tocca e leva praticamente una settimana con il pepe al culo,
mi sono concentrato principalmente sui luoghi delle sbarco: Omaha beach,
Gold beach, Sword beach, con i vari monumenti commemorativi, Arromanches, Les bains... e non mi sono perso i musei di Bayeux e Omaha e del d-day a Verville...
all'andata mi sono fermato e gironzolato a Roanne, Parigi, e Rouen poi al ritorno sosta a Orleans, Digione, Annecy.
Quindi vitino se hai 10 giorni prendi in considerazione la visita a queste città, e mi raccomando non perderti assolutamente Annecy che è stupenda!