| 

Ciao a tutti,dopo le z6 di serie con le quali mi sono trovato malissimo per scarso feeling e avantreno che non tiene la traiettoria, ho  montato (dopo 11.000 km le Z6 sembravano nuove) le metzeler M5 .......ESAGERATE!!!! in mezzo alle curve ci fai qualsiasi cosa ma in autostrada sopra la velocità codice non avevano direzionalità (ma chissenefrega dell'autostrada a palla). Comunque sconsiglio perchè dopo 3.000 km posteriore spiattellato quindi diventata durissima da buttare in curva. Ora anche se un po scettico, ho montato le PR3(specifica B al posteriore)......inguardabili ma..........uso la moto tutti i gg con qualsiasi tempo, esco dal box e piego senza preoccuparmi che le gomme siano in temperatura. Devo dire che la K ha guadagnato in maneggevolezza e feeling di guida, molto rotonda e precisissima in curva anzi, bisogna abituarsi perchè tende a chiudere la corda. Nessun effetto autoraddrizzante....una manna se entri lungo!
 In autostrada con borse e bauletto nessun problema anche a velocità ben oltre il codice.
 E quando piove non te ne accorgi..... non avevo mai provato prima una sensazione di tranquillità come quella che le PR3 ti infondono. Le PR2 erano veramente ottime ma queste hanno fatto un passo avanti notevole.
 Un solo appunto: in città okkio alle strisce pedonali, anche se asciutte appena ci passi sopra la k tende a scapparti via.
 Per ora 3.000 km, nessun spiattellamento e battistrada tendente al rugoso. Se faccio 8.000 km ci faccio la firma.
 Il consiglio del gommista tenere La pressione un pelo più alta 2,6 ANT - 3,1 POST

GASSSSSSS

__________________GW 1800-ex K1600GTL My17 25.000km - ex K1600GT 141.000Km
 5 Bmw,9 Jap,2 Guzzi,1 Vespa,2 Garelli
 |