Caro Omega.
In merito il mio stile di guida. Diciamo che per il 50% delle partenze (soprattutto in questo periodo di test di consumo) cerco di non aprire come un forsennato. A volte capita che per un sorpasso, per sverniciare qualche sputer o per il solo piacere di aprire, la ruotazione della manopola sia forse eccessiva.
Sono d'accordo con te che a queste andature non è il massimo ma sono curioso di vedere se riesco ad arrivare ai 300km come molti quà (twinspark la maggioranza) sembrano fare.
Premetto che io benzina la faccio dicamo mediamente dopo che ho fatto al massimo una 40ina di km con la spia della riserva accesa. Suppongo a quello stadio di avere circa 2/3l di benzina ancora e quindi direi come minimo 42km di autonomia.
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
|