Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2011, 18:48   #3
MAYNARD
Mukkista

L'avatar di MAYNARD

ubicazione: Torino
predefinito

No gli specchietti sono quelli ripiegabili per fare off... non ci ho mica pensato a tirarli in fuori quando ho fatto le foto!

Comunque...

Le grafiche le ho fatte fare adesive ed hanno proprio una differente colorazione da una parte all'altra; da un lato la base è nera e dall'altra è blu. Il tutto è giocato su angel/devil, infatti se guardi la silouette della ragazza sul fianchetto, da una parte ha le cornine come un diavoletto mentre dall'altra ha l'aureola come un angioletto. Mi piaceva l'idea di avere due moto in una!

Il Leovince è una figata!!! Da un suono meraviglioso e tra l'altro nella confezione ho altri tre Db Killer intercambiabili a seconda di cosa voglio ottenere!
Io alla fine uso quello normale perchè gli altri sono veramente troppo esagerati!

Altre modifiche... ho cambiato il mono ad aria ed ho messo un Wilbers con cui mi trovo divinamente, la moto è veramente cambiata un sacco!

Poi quattro cretinate della Touratech, tipo la protezione del disco posteriore, la griglia faro ed il portapacchi posteriore per metterci la borsa.

Portatarga nuovo preso su ebay, anche se lo devo modificare perchè la targa continua a toccare la ruota quando prendo qualche salto un pò più deciso!

La moto poi quando l'ho presa aveva già il manubrio in titanio più largo ed i riser, gli ho aggiunto i paramani originali perchè quelli che c'erano prima erano veramente orrendi ed usurati tantissimo.