Quote:
Originariamente inviata da SKA
...quindi 100 kg + valige piene + passeggero e.....chiudi quasi al massimo la vite dell' idraulica? ho capito bene?
Secondo me questo è l'esempio che per quello che riguarda le sospensioni si deve fare da soli in base alle proprie "sensazioni" , alla propria guida e....allo stato dei propri ammortizzatori.
|
scusami SKA...ma senza fare polemica..luca80 ha chiesto un consiglio su settaggi "collaudati" ...mi sono permesso di mandargli il mio miglior compromesso in fatto di regolazioni avendo la stessa moto dello stesso anno e precisando in calce il mio peso purtroppo superiore.....non capisco cosa intendi x "esempio"...luca80 a quanto pare non è sicuro delle proprie senzazioni ed è x questo che ha chiesto consiglio....con ciò non voglio e non pretendo che questa regolazione venga presa x oro colato......certamente che le regolazioni vanno accordate con lo stato di efficenza e col proprio stile di guida...e giustamente tu hai postato le regolazioni standard della casa che nel dubbio sono sempre la base x ripartire ....ma non x niente ho citato"se vuoi fare una prova"....poi SKA se tu hai la stessa moto e pesi uguale a luca prova x aiutarlo a postargli la regolazione che usi tu.....poi sbaglierò ma che ho detto di tanto insensato.....ciao Sauro..