Discussione: Dunlop roadsmart 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2011, 08:07   #65
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxriccio Visualizza il messaggio
Bene! come temevo con i primi freddi e le strade umide le mie Z6 vanno in difficoltà.
Dilemma: me le tengo o le cambio subito e torno sereno?
e cosa monto, PR3 o RSII?
Zangi che mi dici?
Ciao Max,
so'che sei un vecchio(motociclisticamente parlando)biker percio'di esperienza nel campo ne hai senz'altro piu'di me' anche perche'sei un NKista,un Elefantista ec...percio'saprai meglio di me'che l'inverno per le moto come aderenza è abbastanza infame,vuoi per il freddo e conseguentemente per quello che va'dietro tipo appunto umido ghiacciato e pioggia,adesso,io conoscevo le vecchie Z6 e non le interact,per me'rimangono le miglior gomme che si potessero mettere su una moto,certo duravano giusto un paio di giretti ma erano speciali,delle Interact ne ho sentito parlare non bene,proprio per quella cagata che ha fatto la Mz di fare nelle marea di bimescola qualcosa di diverso e ha toppato(anche i tedeschi sbagliano) percio'non mi esprimo e ti credo che non vadano bene,premessa per dire che a mio parere trovare una gomma per moto che in inverno ti dia sicurezza anche su certe consizioni anche se ci fosse io non mi fiderei
Le pr3 sul bagnato dai test risulta una gomma perfetta e riscalda subito
Le Z8 non le conosco
Le Dunlop R.S.1 (non le nuove di zangi) ne ho consumate un treno ed erano abbastanza neutre come piacciono a me',sul bagnato le ho usate quando erano quasi alla frutta e reggevano benissimo,durano un bel po'come chilometraggio.
Le BT023 non mi esprimo perche'so'che su questa stanza non le digerite.
Resta di fatto che in inverno con il freddo qualsiasi gomma che monto guido sempre con le chiappe strette.

Enzo