Discussione: uffa!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2005, 19:51   #10
Chubetti
Guest

predefinito

ho chiesto ad un poliziotto motociclista e mi confermava un boco nella normativa... adesso se hai la targa irriconoscibile perchè orizzontale, sporchissima, o nastrata rischi 35€ di multa e basta

naturalmente è + facile che cerchino di fermarti...

Cmq il discorso è sempre lo stesso... i limiti ci sono e vanno rispettati... ma in certi frangenti per segnaletiche o assenti, occultate o "messe ad cazzum" non si sà cosa occorra rispettare...

Inoltre gli autovelox è giusto che ci siano, ben visibili però! devono fare da deterrente, non da strumento di risanamento dei bilanci comunali...

Chi abita a Milano ha presente il ponte della ghisolfa ( cavalcavia serra )
Autovelox ben visibili, segnalati... tutti rispettano i limiti senza problemi, nessun incidente... nessuno si lamenta...anzi, credo abbiano fatto una cosa molto sensata!

Ma su vie quali raccordi a Biseglie dalla Tangenziale Est con 3 corsie, corsia di emergenza, New Jersey ( si scrive così? ) e quant'altro... in mezzo le frasche ti piazzano il cartello MILANO e pretendono che da 90KMH passi nel giro di 20mt a 50KMh... SENZA ALCUN MOTIVOOO!! Ti ritrovi come un cretino a fare 2km a passo di lumaca x terrore dei vigili che si nascondono nella vegetazione ( altro che PREDATOR..) su una pista di decollo di un 747....

P.S.
ma tutti quei MILIARDI di € raccolti con le multe non dovevano in parte essere utilizzati per migliorare la viabilità? per mettere dei guard rail sicuri per noi motociclisti? Che fine hanno fatto.. A Milano nonostante l'ingente entroito delle multe non solo le le strade sono vergognose ma inoltre l'amministrazione per risparmiare ha dovuto prendere in LEASING i banchi scolastici....

Robe da non credere...

Ultima modifica di Chubetti; 13-10-2005 a 19:55