Premesso che così come già é la K1600 mi sembra che mi sia sufficiente, devo dire che negli ultimi giorni, nelle ultime uscite, seppur brevi, ho avuto una sensazione.
Lo so già che non e' possibile ma mi sembrava che andasse meno di quanto mi ricordavo...
Come dire che prima o poi ci si assuefà, e... come dicono gli animali da pista "la pauer non e' mai abbastanza"
Per quanto mi riguarda inoltre e' molto raro andare oltre i 5000 giri, MA, se proprio ti vuoi togliere uno sfizio, ed hai acquisito la padronanza necessaria per godere appieno del mezzo, con disinvoltura, quando arrivi al taglio dell'erogazione, quando pensi di poter affrontare i 2000 giri che mancano con la stessa veemenza dei primi 6000, rimani molto deluso! Ma e' anche pur vero che pensi ai 6000 giri prima e rispunta il sorriso...
SE, tuttavia, si potesse far rendere il motore come potrebbe, questa possibilità potrebbe essere un "diafolo tentatore" mooooolto forte!!!
Anche se, con ogni probabilità userei tutta questa potenza incontenibile mooooolto di rado, praticamente mai, oppure, se, come dicevo prima, con l'uso ci si abitua alla nuova cavalleria, rimarrà solo andare in pista...
Vabbheh scusate la riflessione sconclusionata ad alta voce
Marco