Accessori borse + set valigie vario
Proposta: Vendo Regione e provincia: Lombarida; Brescia - Milano Anno: tutti i GS dal 2004 Prezzo: nel testo del 3d
Svuoto il garage di tutti gli accessori del mio GS, pertanto metto in vendita quanto segue (adatto a tutti i modelli di GS 1200 standard dal 2004 a oggi)
valigie laterali vario, perfettamente tenute: 450€ vendute a Cirka
top case (ben tenuto ma con piccola ammaccatura regalatami da simpaticone francese) + piastra aggancio: 350€
sopraborse espansibili wunderlich (usate e con le cerniere rotte ma con rimedio alla McGiver ): 60€ (la wunderlich vende le sopra borse come impermeabili, ma in verità dopo 2/3 ore di pioggia battente, si forma una pozza sopra di esse e cominciano ad inumidirsi. con le cuffie antipioggia decathlon che regalo a chi acquista le borse, problema risolto)
borsa serbatoio grande: 120€ venduta a mistermucca
cinghie di supporto e rinforzo TWalcom per valigie vario, utilissime se si usano le sopra borse o se si caricano molto le valigie valigie, nonchè per l'utilizzo in fuori strada (che io non l'ho mai fatto!) 90 €..le cinghie sono state comprate in luglio per andare in normandia e le ho utilizzate solo per quel viaggio.
priorità alla consegna a mano, zona Brescia o zona Milano.
eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Ultima modifica di centurio331; 05-12-2011 a 17:55
|