Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2011, 10:56   #86
il gattaro
Pivello Mukkista

ubicazione: mansuè
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beninipiero Visualizza il messaggio
Caro Gattaro che Lei non sia un felice possessore di un K1300S ormai lo abbiamo capito e di questo me ne spiace, ma c'è un limite a tutto, Lei è monotono ,ripetitivo fino alla nausea, ora Lei sbaglia forum , è ovvio che i più' qui siano fidelizzati o soddisfatti possessori , sarebbe il caso che Lei frequentasse altri forum di altre marche per disincentivare un eventuale acquisto BMW. A farla breve , Lei Gattaro ha un po' rotto il c...zo. Felice serata.
partendo dal presupposto che non voglio disincentivare nessuno all'acquisto bmw perchè ritengo che apparte la serie k frontemarcia tutte le altre moto sono a dir poco eccellenti...ma se proprio dovessi in quale forum dovrei andare a lementarmi se non proprio uno della bmw???

detto questo il mio sfogo è dovuto al fatto che dopo aver speso 22 mila euri per questo sacco di imondizi bi-ruotato che mi occupa un sacco di spazio in garage e dalla quasi impossibilità di rivenderlo ad una cifra neancamente lontana dal definirsi accettabile per l'acquisto di una sostiuzione di una vera MOTO.
pertanto buona domenica e se non le piace ciò che scrivo ci sono un sacco di altri post dove non vedrà la mia presenza!!!
il gattaro non è in linea   Rispondi quotando