Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 19:07   #19
cinque
Mukkista

ubicazione: zena
predefinito

Ciao ragazzi,vi racconto la mia esperienza,non c'entra molto,ma ho visto che si parla di scelte di cuore o di testa. Ebbene,io ho sempre avuto bicilindriche,Harley o Buell. Un giorno mi vedo passare un Hp2e.....amore a prima vista,ma dopo 5 secondi ho detto "ma dove vado con una moto così? Sono basso 1,68 peso 60Kg e non ho mai fatto nemmeno un vialetto con la ghiaia in sella ad una moto". Poi l'idea di provare 2 cilindri messi in maniera diversa mi ha spinto a prendere la moto che ho in firma,anche perchè avevo voglia di usare un po' di più,visto che l'ultima Harley che ho avuto era un 1600 da 300Kg a secco. Si l'R va bene,è comoda,ha le borse,ci porto tranquillamente mia moglie....però ci manca qualcosa!.... Non mi emoziona quando la guardo,e quando ci salgo sopra,si,penso,che bella moto,ha l'ABS l'ESA le manopole riscaldabili,quando scendo i caschi e le giacche li infilo nelle capienti borse....però ci manca qualcosa!....è senz'anima!
Quando avevo l'Harley ed ero inca..ato,salivo in sella,stavo in giro un'oretta e dopo pochi Km mi si stampava in viso un sorriso da deficiente....ero innamorato era come un massaggio al cuore Ecco perchè adesso mi sta frullando in testa l'idea di un Hp2e con ruote stradali e non mi interessa di avere il kit per correre,tanto io la moto la uso per strada,quindi ci vado a passeggio(la patente me l'hanno già ritirata una volta). Quindi la cosa che posso dire è che come giustamente qualcuno ha detto,la moto è un lusso,deve farti godere solo che a guardarla,vai di istinto!
p.s.:scusate se mi sono dilungato,ma avevo bisogno di sfogarmi!