Discussione: Autostrada!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2011, 16:43   #1
kappaingiro
Mukkista doc

L'avatar di kappaingiro

ubicazione: Torino
predefinito

Merlino dissacrante!!!!!!!!

Ed allora, in mezzo a tanti Uomini Maturi, io che ho fatto quest'anno 30 anni, che dopo diverse sportive, sport touring: insomma di tutto purchč sport.....nel 2008 ho comprato l'RT.
Basta, pace dei sensi ed un sacco di botte agli amici ancora giapponesi ed intutati...
Quest'inverno, durante un'eroica girata, li guardavo cercare ogni singolo cm di riparo aereodinamico dietro quei tanga spacciati per cupolino, mentre io, a -4, ancora mi stavo godendo la temperatura 1 delle manopole....
Sarą che sono vecchio dentro, ma per farmi scendere dalla mia RT mi dovranno sparare....
E poi i maldicenti che dicevano che non si potesse girare con una moto con la metą dei loro cavalli, che mi avrebbero dovuto aspettare, che non mi passavano perchč non avevano spazio, che, che, che....
Io sono mamma oca e loro i pulcini, seguono con rispetto....
Quest'anno, sul muraglione, ho "scambiato" la mia RT con la GSX-R 1000 del mio amico fraterno: dopo 4 curve io volevo morire, lui era sparito all'orizzonte ed ho dovuto minacciarlo per farlo scendere, sembrava un bambino sulla giostra.

Riflettendoci bene, mi piace l'RT perchč ancora non ho trovato i suoi limiti ed insieme a Lei ho ampliato i miei, insomma mi sento ancora un bambino