Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2011, 22:17   #44
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
e la versione con la sella in pelo di Belen viene 15000 euro..

non ho capito il senso,se c'e' un modello a 9900 quello e' il prezzo di acquisto,tutto il resto e' extra..
Io facevo il confronto tra la Factory della Dorsoduro e la R della Nuda perchè sono entrambe versioni più curate e accessoriate delle rispettive "basi".

Ma se vogliamo prendere in considerazione le "basi" tra l'Aprilia e la Husky, al momento ci ballano giusti 1000€ al LORDO degli sconti.

1000€ che, a mio parere, non possono giustificarsi solo per 10cv di potenza (dichiarata) in più.

Ma per riportare il discorso On Topic, i punti della mia riflessione erano sostanzialmente 2:
  1. Nessun marchio ormai è esente da critiche sull'affidabilità. Men che meno BMW.
  2. Nonostante ciò, oltre i Bmwisti talebani, ci sono tanti motociclettari convinti che se si rompe una BMW: "può succedere", mentre se si rompe una Guzzi: "è il solito catorcio".

Io rimango convinto del fatto che qualsiasi moto può dar problemi, ma in generale, anche la moto meno riuscita, se trattata e tenuta con la necessaria cura può dare grandi soddisfazioni.