Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2011, 21:31   #47
YADO
Guest

predefinito

Mi piace la Ducati ma non sopporto i ducatisti, ho letto commenti in giro quà e là ABERRANTI e non vedo l' ora di trovarne uno in pista la prossima primavera con la 1199...mi spiace..la S 1000 RR o la ami o la odii...ha sconvolto il mondo delle Ipersport . i Tedeschi in soli due anni da " foglio bianco " hanno cacciato indietro gli altri che operano da 30 anni nel settore..I team nelle gare Stock dei vari campionati utilizzano per il 40% BMW...perchè hanno cambiato ?...perchè è la moto che ti da la miglior resa con la minor spesa e quindi con un buon pilota puoi facilmente viaggiare ai piani alti della classifica, visto che si parte in standard con 20 cv più delle altre .
Tanti sono i possessori della S 1000 RR che l' hanno acquistata nei suoi primi due anni e tanti sono i suoi detrattori, specie fighetti in rosso, che solo per il fatto di non poterla o non volerla possedere si nascondono dietro a un < è asimmetrica..poi con quei fanali >...< sembra una japponese >..< in SBK non fa niente > ..< quest' anno ha vinto la Ducati inSSTCK ...siii..con il motore di Checa..più o meno.. > ...hanno già scordato un certo Badovini e le centinaia di gare vinte in giro per il mondo nei vari campionati (solo in Francia 2010-2011 vinte 22 su 26 gare)...da sempre sappiamo che tedeschi sono essezziali...non ci stupiranno mai con effetti speciali..ma ci danno sempre garanzia di qualità nei loro prodotti e questo dal ferro da stiro alle auto...se volete un cruscottino digitale che sembra un' albero di natale per accoparvi di pippe davanti ai vostri amici al bar andate pure a Borgo Panigale, poi per un fusibile da 0,50 cent..ogni tanto vi fate un bel viaggetto sul carro attrezzi..capitato spesso ad un caro amico con 1198...se volete previo suo consenso vi dò il cell.. ecc...capisco che possa far male che anche il pilota meno esperto gli strappi la carena in rettilineo .

Comunque buone impressioni dai primi test SBK sulla 2012 dove qui sotto vi allego un trafiletto di oggi :

< Rispetto alla precedente versione le novità sono particolarmente significative, in linea con il lancio del “model year 2012″ sul mercato: nuovo motore (si è lavorato per trovare una migliore guidabilità e coppia in basso), radiatore, cambiamenti visibili anche ad occhio nudo con un’inedita carenatura ed un cupolino più aerodinamico, studiato grazie alle numerose prove in Galleria del Vento.

Tanto Marco Melandri quanto Leon Haslam sono rimasti sorpresi in positivo dal potenziale della nuova S1000RR > .
Scusate ma non sopporto i ducatisti...mi spiace per Ducati che ha fatto un gran bel lavoro con la 1199 .
  Rispondi quotando