Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2011, 20:44   #23
paolo beconcini
Pivello Mukkista

ubicazione: pistoia
predefinito

Arrivataaaaaaaaa. Dopo una settimana per corrieri é arrivata sana e salva in una cassa attrezzata da dio. Per smaltirla ho dovuto fare tre viaggi!!!! Il primo impatto é stato particolare!!!! Tipo gs su un materasso ad acqua dimagrito di 45 kg con qualche vibrazione in più e qualche freno in meno. Ho litigato subito con quel cazzo di pompetta! Non andavo più di 5,2at. La moto era morbidissima. Questa sera fermatina alla conc. Bmw. Gonfiato ammortizzatore e registrato la forcella ( con i registri giocattolo). Ora è decisamente più rigida e altina......dato che io sono 175cm tocco con punta. Fortunatamente ho sempre avuto moto alte quindi é solo equilibrio. Mi viene da pensare che in qualche percorso più impegnativo la zampata salvatrice..... Metterò i tacchi agli stivali. Ho fatto un pochino di sterrato, quei percorsi che facevo con il gs. Tutto molto più facile e veramente divertente. Credo che i limiti rispetto al gs per quanto riguarda il fuoristrada siano non molto superiori, sicuramente superiori anche solo per le karoo t che ho sotto, ma tutto é molto più facile e divertente. Una sala giochi