Visto la scimmia che anche io ho per i cerchi a raggi o, spendendo meno, verniciando quelli in lega, ho fatto alcune modifiche alle simulazione con Photoshop che avevo, orientando le modifiche ai soli cerchi (e forche) togliendo le varie colorazioni e modifiche delle selle... sperando di non andare troppo OT...
In sintesi, sono partito da una immagine con una risoluzione adeguata (ho trovato una MY2011 colore red) e l'ho modificata rendendola più simile alla mia originale (MY08 grigia, Ohilins e Y Leovince -->
Foto1)
Foto 2, aggiunto la colorazione dei cerchi per il solo bordo esterno. Come vedi, già così si ha un bell'impatto (guardala ingrandita).
Foto 3, colorazione full dei cerchi neri. A mio parere ci stanno molto bene.
Foto 4, aggiunta colorazione delle forche. Anche queste ci stanno molto bene con i cerchi neri. In questo caso, forse, costerebbe meno pensare al "wrapping" (se fattibile senza smontare nulla) rispetto a smontare, verniciare e rimontare tutto l'anteriore.
Spero di esserti stato utile e se per caso decidi di fare questa modifica, posta foto e dettagli dell'operazione... dal vero e non simulate...

Resto comunque dell'idea che la soluzione più bella rimane con i cerchi a raggi color acciaio e cerchio nero, poichè si sposano di più con la moto... questi in lega neri, seppur più belli della colorazione strandard, la fanno un po' troppo motard per i miei gusti.
Foto1
Foto2
Foto3
Foto4