Quote:
Originariamente inviata da feromone
4) Lorenzo avrebbe vinto il campionato anche con un Rossi al 100%;
|
Non ne sono tanto sicuro e purtroppo nessuno lo saprà mai.
Quote:
6) sono convinto che Rossi il prossimo anno andrà sicuramente meglio, però non raggiungerà mai i livelli raggiunti dal duo Stoner-Ducati;
|
Io non sono così pessimista. Se Preziosi ha davvero l'apertura mentale tecnica, che dice di avere, sono sicuro che riusciranno nell'impresa.
Quote:
7) Hayden ha vinto il campionato del mondo meritatamente, perchè si vince una gara per fortuna, non l'intero campionato;
|
Certamente, ma aiutato dalle mille sfighe avute da Rossi con la moto.
Quote:
8) Stoner non battagliava con la Ducati (e vorrei anche vedere, la moto non curvava), ma con la Honda non ne sarei troppo sicuro;
|
Non vedo l'ora di poterlo verificare davvero, sperando in una Yama e Ducati al pari di Honda per il prossimo anno.
Quote:
9) gli altri hanno sempre le moto migliori per merito di Valentino, Valentino sempre le peggiori per demerito degli altri...mah! (detto non da lui, ma nel forum);
|
Tipico comportamento da tifoso
Quote:
10) Valentino per me è stato il più grande di tutti i tempi, meglio ancora di Agostini ed Hailwood....ma non è che si possa sempre giusticare tutto con la frase "ma lui ha vinto tot titoli del mondo";
|
Vero, ma i 9 titoli dimostrano che di moto ci capisce qualcosina e la storia dei 9 titoli se non ricordo male è sempre stata tirata in ballo per giustificare il fatto, che probabilmente era la Ducati che aveva qualche problemino... ora ammesso dallo stesso Preziosi.
Quote:
11)ogni tanto leggete le affermazioni che fanno i piloti...e quindi quando un pilota del calibro di Spies dice "potrei dare la colpa della mia sconfitta all'accelerazione della Honda, ma la verità è che Stoner ne aveva più di me" - magari io me ne faccio una ragione;
|
Mi sembra, che anche Valentino in più di una occasione si sia espresso in passato in quei termini, mai adducendo a scuse banali da imputarsi alla moto.
Quest'anno è stato diverso, e ripeto che a dirlo e mi dispiace del fatto che lo riconosca solo ora a fine stagione è proprio Preziosi.
1100 Gs forever - W Rossi[/QUOTE]