Guarda Paolo1973 io da tifoso di Rossi posso solo dire alcune cose:
1) Chi dice che Rossi non è un fenomeno non capisce un cacchio di moto;
2) da un pò di anni a questa parte chi dice che Stoner a parità di moto è inferiore a Rossi non capisce un cacchio di moto;
3) la moto di Lorenzo era uguale a quella di Rossi;
4) Lorenzo avrebbe vinto il campionato anche con un Rossi al 100%;
5) Stoner con la Ducati andava, Rossi purtroppo no;
6) sono convinto che Rossi il prossimo anno andrà sicuramente meglio, però non raggiungerà mai i livelli raggiunti dal duo Stoner-Ducati;
7) Hayden ha vinto il campionato del mondo meritatamente, perchè si vince una gara per fortuna, non l'intero campionato;
8) Stoner non battagliava con la Ducati (e vorrei anche vedere, la moto non curvava), ma con la Honda non ne sarei troppo sicuro;
9) gli altri hanno sempre le moto migliori per merito di Valentino, Valentino sempre le peggiori per demerito degli altri...mah! (detto non da lui, ma nel forum);
10) Valentino per me è stato il più grande di tutti i tempi, meglio ancora di Agostini ed Hailwood....ma non è che si possa sempre giusticare tutto con la frase "ma lui ha vinto tot titoli del mondo";
11)ogni tanto leggete le affermazioni che fanno i piloti...e quindi quando un pilota del calibro di Spies dice "potrei dare la colpa della mia sconfitta all'accelerazione della Honda, ma la verità è che Stoner ne aveva più di me" - magari io me ne faccio una ragione;
non voglio convicerti di niente e queste sono solo alcune delle MIE VERITA' - non come sono andate veramente le cose.....però non succede mica niente se ogni tanto si lasciano perdere gli occhi del tifoso e si guardano le cose per come realmente sono.
Non è che ogni cosa debba avere sempre una giustificazione ed un colpevole secondo le nostre "necessità"
1100 Gs forever - W Rossi
Ultima modifica di feromone; 09-11-2011 a 10:12
|