Discussione: Rieccoci!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2011, 20:37   #56
Diko
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

Visto che si può ne approfitto.

L'oggetto è il Nolan N43 air acquistato a inizio giugno presso un vostro rivenditore campano, Moto & Moto di Varcaturo.
Ho comprato il casco nella colorazione bianca completo di kit base N.Com per collegare il cellulare con il cavetto originale Nolan.
Il cavetto ha funzionato per circa 15 ore di utilizzo poi è rimasto solo l'audio e quindi io sentivo ma il mio interlocutore no, è un cavetto e quindi possono esserci tante cause (forse anche per colpe esclusivamente mie) e quindi ci può stare.
Per il casco niente da dire sulla comodità, buona la visierina parasole e la visiera principale, nessuna distorsione e buona protezione dal sole. Rumorosità più che accettabile per il genere, purtroppo però con l'abbassarsi delle temperature si rende necessario chiudere le prese d'aria.... AHIAHAI
Sembra di avere un batterista pazzo nel casco !!! Possibile che le lamelle di chiusura delle prese d'aria facciano un simile baccano, hanno un gioco enorme e sbattono in continuazione fino a rendere preferibile prendere vento alla capoccia ma salvare l'udito
Vorrei chiedervi se si tratta di una caratteristica del casco o se può essere solo una difettosità del mio e se così fosse come porre rimedio ?
Nel frattempo mi complimento per il fatto che comunque ci state mettendo (virtualmente) la faccia e dimostrate attenzione al cliente.
saluti
Giovanni Di Costanzo
Diko non è in linea