:
l'AIRFLOW basta una nuvola in estate sui passi alpini e ti si gelano i maroni....basta avere con sè l'ottimo sotto giacca della BMW della Schoelle ed il problema è risolto (tra l'altro il capo diventa un ottimo gilet con maniche staccabili quando la sera passeggi e la temperatura si abbassa). Per quanto mi concerne e ribadisco la mia opinione è strettamente personale legata all'esperienza pur breve di motociclista che soffre moltissimo il caldo d'estate e necessita di una giusta temperatura d'inverno, non esiste il capo "all season". Se è troppo pesante d'estate muori (vedasi streeguard 2- ne ho visti tanti quest'estate che correvano con la giacca aperta a luglio ed agosto e quando si fermavano erano in un bagno di sudore). Capo impermeabile/traspirante leggasi goretex in estate fai la sauna, quindi AIRFLOW è superlativa. In caso di pioggia od improvvisi abbassamenti di temperatura. consiglio il 2 pezzi Klimaconfort. Certo che il prezzo è importante ma non mancano mai le promozioni. Si può benissimo acquistare la giacca Airflow ed i pantaloni summer adesso con lo sconto del 40%!! Questione di opinioni. ciao
Ultima modifica di Ilcontez; 12-10-2005 a 10:40
Motivo: errata corrige
|