Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
L'ADV contiene circa 36 litri /contro i 33 dichiarati) quindi 15 in più rispetto al dato dichiarato della crosstourer, che corrispondono a circa 11,25 kg (considerando il peso specifico della benzina a 0.75g/cm3)...ecco perché ho parlato di pesi equiparabili e non uguali.
Rimane comunque il fatto che L'ADV col pieno difficilmente sarà più leggera della crosstourer, quindi attendersi la medesima destinazione d'uso è ragionevole non ti pare?
|
Cmq correrò a provare questa moto che mi incuriosisce davvero tanto.
Il V4 mi è sempre piaciuto...il peso, a leggere solo i dati tecnici mi impressiona relativamente. La moto voglio provarla per rendermi conto di cosa vogliano dire quei valori.
La mia sulla carta fa paura ma la trovo estremamente maneggevole in ogni contesto, traffico incluso e il peso non mi stanca neanche un poco.
Se questa è una moto progettata con criterio (e penso che lo sia) sarà dotata di un baricentro tale da non far rimpiangere concorrenti altrettanto comode ma ben più leggere tipo il GS1200 standard con la quale imho va a confrontarsi direttamente visto il serbatoio.
Del resto, per l'ennesima volta, quando ci vengono presentate moto del genere, penso a tutto meno che utilizzarle per farci i single track ...